Verona mantiene il Trofeo Challenge

VERONA 180 - Milano 163

Abbiamo dunque mantenuto a Verona il Trofeo Challenge, giunto alla nona edizione, della sfida Milano - Verona. E siamo passati a condurre il conteggio dei confronti per 5 a 4.
Giornata dunque positivissima, ma che oltre allo splendido risultato inanella un altro record, per noi ancor più di significativo: quello delle nostre presenze: ben 56 ieri. (85 complessivamente in partenza). Per me e Pigi questo è un segnale che stiamo lavorando bene e dobbiamo ringraziare di cuore tutti i soci per queste soddisfazioni che ci ripagano degli impegni nell’organizzazione delle attività della Sezione Golf, che vi assicuriamo non di piccolissimo impegno.
A tal proposito vi dobbiamo segnalare purtroppo una variazione del nostro Calendario Sociale. Nostro malgrado, abbiamo dovuto rinunciare all’uscita programmata in Carinzia il 25 e 26 maggio. Ci sentiamo in dovere di ringraziare pubblicamente Paolo Mazzon per l’assistenza e il contatto con il Falkensteiner Hotel e ci scusiamo con lui per non aver potuto portare a termine l’ipotesi di soggiorno. Stiamo lavorando per sostituire l’uscita, sempre in quei giorni, con l’ormai classica Albarella. 
Tornando invece alla gara l’unico neo che si può trovare è il fastidioso vento che ha condizionato tutta la gara. Ma si sa il golf è tipicamente giocato in Scozia nei link lungo l’oceano, dove il vento la fa sempre da padrone. E, con questo vento, ad Arzaga ieri si sono visti i veri giocatori: i nostri. Hanno tirato fuori performance di assoluto rilievo, con un 180 complessivo frutto di tutti risultati oltre il 36.
 
Ecco i nome dei nostri eroi che hanno portato i 180 punti:
Lordo: Paolo De Lissandri 27 
Netti: Pierluigi Piccoli 40, Rossella Salarolo 39, Lorenzo Gastaldon 37 e Mariano Consiglio 37
Per Milano i 163 punti:
Lordo: Giovanni Luca Barcellini 21
Netti: Roberto Gennari 37, Elvio Campagnola 35, Andrea Belintende 35 e Daniela Redondi 35
 
La gara era ovviamente valida anche per il nostro Torneo Sociale e quindi i risultati ed i premiati sono stati:
Prima Categoria: 1° lordo Paolo De Lissandri (27),  1° netto Pierluigi Piccoli (40),   2° netto Lorenzo Gastaldon (37)
Seconda categoria: 1° netto Rossella Salarolo (39), 2° netto Mariano Consiglio (37) 
Premi speciali: 1° lady Elisabetta Micheli Obletter (36), 1° senior  Giovanni Burato  (37) 
 
Ai premiati Confezioni di vino della Cantina Valpantena, nostro nuovo fornitore dei premi di quest’anno. Come nostra regola i premi poi degli assenti sono andati ad estrazione.
 
 
 
Prossimi appuntamenti:
La prima gara 9 buche al Golf Paradiso del Garda di Peschiera mercoledì 20 marzo, con partenze il primo pomeriggio. Vi scriverò tra un paio di giorni per le note organizzative
La prima uscita con soggiorno a Milano Marittima e gare il venerdì 5/4 a Le Fonti, il 6/4 a Cervia e il 7/4 ad Argenta. Come consueto questo weekend sarà oggetto di un’apposita circolare che pubblicheremo in settimana.

Pubblicato il 11/03/2019

 

 

Allegati

  
TS_2019_Verona___CLASSIFICA_GENERALE.xlsScarica