Vittoriosa la squadra del Circolo Unicredit di Verona

A Pistoia i campionati italiani

  

(nella foto da sinistra, Franchi , Pinelli, Clarici - Presidente del comitato organizzatore - , Isalberti e Caropresi)

 

Per la quarta volta consecutiva la squadra del Circolo UniCredit di Verona si è aggiudicata la vittoria a squadre davanti al San Paolo di Torino, nei Campionati italiani di Tiro a Segno nel settore bancari che quest’anno si sono svolti a Pistoia il 5 e 6 ottobre 2013.

Monique Caropresi, Mauro Isalberti e Massimo Pinelli hanno fatto il vuoto dietro di loro con la Caropresi che si è aggiudicata due ori nella classifica individuale.

L’affermazione premia l’impegno e la fiducia del Circolo di Verona che è riuscito a garantire agli atleti la possibilità di presentarsi all’appuntamento.

Franco Franchi, Presidente della Sezione Tiro a Segno del Circolo, ha sottolineato come anche quest’anno sia stato possibile presentarsi alla competizione con una squadra che, oltre a essersi confermata Campione d’Italia, è riuscita a conquistare gli ori della Calopresi e altre tre medaglie: un oro nel Trofeo dell’amicizia con Paolo Facchinetti, un argento e un bronzo nelle prove individuali con Isalberti.

Cio è premessa per mantenere alto il livello di preparazione e motivazione e preparare una squadra altrettanto valida per i Campionati Italiani 2014.     

Pubblicato il 17/10/2013